Barbara D’Urso, la rivelazione senza precedenti: derubata proprio dalla famosa attrice

Un’attrice molto famosa ha dichiarato alcuni particolari su Barbara D’Urso che stanno facendo molto parlare nelle ultime ore. Di chi si tratta? E che cosa è stato derubato alla presentatrice?

Barbara D’Urso è una delle conduttrici televisive più attive sul panorama televisivo italiano degli ultimi decenni. Nella sua lunga carriera ha avuto anche diversi ruoli al cinema e in teatro! Nel 2003 è passata dalla Rai a Mediaset!

Barbara D'Urso stoccata - 02082022 - Arlex.it
Barbara D’Urso – Arlex.it

Ma chi è stato a prendere di mira Barbara D’Urso? Quali dichiarazioni stanno facendo discutere? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Barbara D’Urso e la stoccata dell’attrice!

Barbara D’Urso è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Da tanti anni il suo volto è presente quotidianamente in televisione! In passato ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, della Fattoria e dello Show dei Record. Nella passata stagione, invece, è stata la conduttrice del programma La pupa e il secchione.

Dal 2009 Barbara D’Urso è al timone del talk show e programma d’attualità e di intrattenimento Pomeriggio Cinque. La trasmissione va in onda su Canale 5 nella fascia oraria di metà pomeriggio. Anche per l’anno prossimo Barbara è stata confermata alla conduzione. Sono stati al momento ‘bloccati’ gli altri due storici suoi programmi: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso! Ma quale dichiarazione ha fatto una famosa attrice su Barbara D’Urso? E in riferimento a cosa? Ecco spiegato tutto!

La dichiarazione!

L’attrice in questione è la famosissima Claudia Gerini. La 50enne romana la vedremo prossimamente impegnata in due film cinematografici – ‘Il ragazzo e la tigre’ e ‘I migliori giorni’. Il primo film uscirà a ottobre 2022 per la regia di Brando Quilici, mentre il secondo uscirà proprio nel giorno del prossimo Capodanno. Il film sarà a episodi e la regia è stata affidata a Massimiliano Bruno e a Edoardo Leo. In questo film la Gerini interpreterà il ruolo di una conduttrice televisiva. A tal proposito in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Leggo’, Claudia Gerini ha ammesso di essersi ispirata a Barbara D’Urso: “Ne ‘I migliori giorni’ interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa, per le cui pose aggressive mi sono ispirata un po’ a Barbara D’Urso”.

Claudia Gerini ispirazione Barbara D'Urso film - 02082022 - Arlex.it
Claudia Gerini si ispirerà a Barbara D’Urso nel suo prossimo film – Arlex.it

Non sappiamo se queste dichiarazioni siano state fatte con l’intento di apprezzare i modi di Barbara o, al contrario, in modo sarcastico. Sta di fatto che Claudia Gerini si è ispirata alla D’Urso per il suo ruolo cinematografico nel suo prossimo film in uscita! Non vediamo l’ora di vedere la bella Claudia impegnata al cinema. Tutti i suoi fan sono in trepidante attesa!

Impostazioni privacy