Andrea Bocelli stringe tra le braccia un’altra donna: grande intimità tra i due

Andrea Bocelli è sicuramente uno dei cantanti nostrani più conosciuti al mondo. Ma chi ha stretto tra le braccia?

Andrea Bocelli, di recente, ha partecipato a un evento benefico che si è svolto nella sua villa di Forte dei Marmi, attraverso il quale ha raccolto 1,5 milioni di Euro. In questa occasione ha fatto anche dei duetti, per esempio con Paul Anka.

andrea bocelli abbraccia bebe vio-arlex.it
Andrea-Bocelli-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma con quale donna c’è grande intimità? Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Andrea Bocelli, chi è l’altra donna nella sua vita

Andrea Bocelli ha conquistato notorietà collaborando con Zucchero per il brano Miserere nel 1992. Due anni dopo però è arrivata la consacrazione con il trionfo al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con Il mare calmo della sera. Nel 1999, invece, ha partecipato al Michael Jackson & Friends, un evento di beneficenza organizzato da Michael Jackson.

Nel 2000 ha pubblicato l’album Verdi dove ha cantato diverse arie del famigerato compositore. Sei anni dopo, in mondovisione, ha cantato in occasione della Cerimonia di chiusura dei XX Giochi olimpici invernali di Torino 2006. Nel 2009 ha fatto il suo esordio alla Carnagie Hall di New York con un triplice concerto acustico.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2017 è stato protagonista dell’Andrea Bocelli Show, una serata a scopo di beneficenza. Per quanto riguarda la sua vita privata ha alle spalle un matrimonio con Enrica Cenzati finito nel 2002 da cui ha avuto due figli ormai grandi, nel 2014 però si è sposato con Veronica Berti da cui ha avuto una bella bambina. 

Lui e sua moglie sono una splendida coppia, entrambi avvenenti e di successo, pare vadano molto d’accordo tra di loro, ma allora chi è l’altra donna di cui si parla? Ecco tutti i dettagli.

“Parla di te”

Andrea Bocelli, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un bellissimo scatto in bianco e nero in cui abbraccia Bebe Vio, la schermitrice italiana medaglia d’oro ai Giochi Paralimpici. Nel messaggio il cantante le ha rivolto commoventi parole in cui ha ricordato come cantare My Way con Paul Anka e dedicarla a lei ha dato al brano un senso ancora più profondo.

andrea bocelli con bebe vio-arlex.it
(Fonte: Instagram/ andreabocelliofficial)

Infatti secondo lui la canzone parla della forza vincente di chi affronta la vita senza arrendersi, utilizzando i propri talenti e dando un senso al proprio percorso terreno, trasmettendo contagiosa energia positiva. “Ma la parte più bella, poetica e solare di questo capolavoro, ne sono certo, parla di te” ha concluso l’artista lirico.

Impostazioni privacy