Simona Ventura, beccata proprio con lui: eppure tra loro era finita malissimo

Simona Ventura è una grandissima conduttrice che di recente ha fatto pace con un personaggio famoso del piccolo schermo. Ma chi è?

Simona Ventura è un nome che tutti gli italiani conoscono. Di recente ha pubblicato sui social un filmato in cui ha messo la parola fine a una vecchia questione.

simona ventura pace con cecchi paone-arlex.it
Simona-Ventura- Arlex.it (Fonte: Google)

Ma con chi aveva litigato e perché? Ecco i dettagli.

Simona Ventura, i successi e il momento critico

Simona Ventura ha fatto il suo esordio nella televisione nazionale come valletta di Giancarlo Magalli per Oggi Sposi. Nel 1992, invece, è stata inviata per i giochi esterni di Domenica In. Nella metà degli anni Novanta è passata a Mediaset dove è stata al timone di Mai dire gol, Scherzi a parte e Le iene.

Nel 1997 è stata protagonista della pellicola: Fratelli coltelli. Nel 2001 è tornata in Rai alla guida di: Quelli che… il calcio, due anni dopo ha registrato un altro grandissimi successo con l’Isola dei Famosi. In seguito, nel 2008, è stata tra i giudici di X Factor, insieme a Mara Maionchi e Morgan. Tra il 2012 e il 2013 ha presentato Cielo che gol! e in quell’anno è stata protagonista di una sitcom culinaria chiamata: Cooking Simo.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 è stata alle redini di Games of Games – Gioco Loco e sempre quell’anno avrebbe dovuto partecipare come co conduttrice al Festival di Sanremo, ma a causa del Covid non potè. Nel suo passato però c’è stato un momento critico che molti telespettatori ancora ricordano. Ecco che cosa accadde e con quale persona ha finalmente risolto tutto.

Nel 2007 Simona Ventura fu protagonista di uno spiacevole episodio televisivo durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi. Tutto accadde perché Alessandro Cecchi Paone, che era un concorrente, si rifiutò di fare una nomination. I due, all’epoca, diedero spettacolo con frasi velenose e, davanti all’ostinazione del naufrago, la conduttrice fu costretta a prendere in mano il regolamento per mostrargli i suoi obblighi.

cecchi paone e ventura lite isola famosi-arlex.it
(Fonte: Instagram/ simonaventura)

Ultimamente però i due hanno abbassato le armi in occasione della terza edizione di: La terrazza della dolce vita, un evento culturale presentato proprio da Simona. Nel filmato postato dalla presentatrice c’è lei che chiede all’ex isolano se finalmente potevano dire che lui aveva letto il regolamento e che quella volta voleva provocare. Il collega si è detto d’accordo con lei:”tu mi insegni che i reality richiedono dei colpi di scena”. Tutto finalmente risolto per il meglio.

Impostazioni privacy