E’ sempre mezzogiorno, novità clamorosa: chissà la reazione di Antonella Clerici

E’ sempre Mezzogiorno ha ripreso il suo spazio ed il suo pubblico grazie a lei, ad Antonella Clerici. La conduttrice si sta godendo le vacanze in attesa di riprendere il timone della conduzione di un programma che presenterà diverse novità, soprattutto una.

Il 12 settembre 2022 sarà il gran giorno. Il giorno del rientro di Antonella Clerici e del suo E’ sempre mezzogiorno. Al momento la conduttrice di Legnano è ancora in vacanza con la famiglia, ma già è al corrente che la prossima sarà un’edizione davvero speciale.

Logo-è'-sempre-mezzogiorno-novità-Arlex.it
Logo-è’-sempre-mezzogiorno-Arlex.it – (Fonte: Google)

Soltanto poche settimane fa ha salutato il suo pubblico dopo un’altra stagione che ha raccolto risultati importanti. Ed è esattamente a seguito dei considerevoli ascolti che la trasmissione più seguita nella fascia oraria che precede i TG delle più importanti reti nazionali ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Quale?

E’ sempre Mezzogiorno, sempre più in alto

Le ultime notizie ci raccontano che Antonella Clerici si sta godendo il meritato riposo nel nord della Francia, più esattamente in Normandia. E’ con il suo compagno, Vittorio Garrone e con sua figlia Maelle. E in questo periodo di assoluto relax circola voce che la conduttrice abbia persino ricevuto la fatidica proposta di matrimonio. Vero o falso? Chissà. Certo qualora l’indiscrezione riportata da il sussidiario.net venisse confermata, si chiuderebbe davvero un anno d’oro per la bravissima conduttrice lombarda.

Con la prospettiva di aprirne un’altra parimenti importante, soprattutto dopo aver saputo che il suo E’ sempre mezzogiorno, la prossima stagione, avrà una straordinaria risorsa in più. Una risorsa in più che, come ci ricorda bubinoblog.altervista.org, aveva in passato già impreziosito un programma di successo condotto dalla stessa Antonella Clerici. Il programma in questione era la storico La Prova del Cuoco. Ma esattamente di quale risorsa stiamo parlando?

La Fortuna bussa a Mezzogiorno

Per decenni è stata protagonista dei grandi show del sabato sera. Era l’ospite più atteso da milioni di italiani, coloro che, con una piccola spesa, sognavano di cambiare vita. Per sempre. La Lotteria Italia, dalla prossima stagione, sarà una bellissima compagna di viaggio per Antonella Clerici dal momento che E’ sempre mezzogiorno sarà la sua nuova casa fino all’estrazione finale del 6 gennaio. Negli scorsi anni prima Affari Tuoi poi I Soliti Ignoti erano stati il quotidiano appuntamento con la Fortuna. Ora la Dea bendata prende casa all’interno dello show di mezzogiorno.

L’annuncio è arrivato grazie ad un comunicato della Tim, in cui si legge che: “Dal 19 settembre al 15 dicembre 2022 TIM renderà possibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2022. Chiamando il numero894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti abilitate si potrà avere così la possibilità di concorrere a delle estrazioni per vincere premi nel corso della trasmissione televisiva Rai “E’ sempre mezzogiorno”, al prezzo di 0,29 Euro (IVA inclusa)”. Si precisa inoltre che la partecipazione potrà avvenire una sola volta per ciascun biglietto acquistato.

antonella-clerici-èsempre12-Arlex.it
(Fonte: Google)

Da settembre quindi ci sarà un motivo in più per seguire Antonella Clerici ed il suo E’ sempre mezzogiorno. Per quanto riguarda poi l’attesissima estrazione finale del 6 gennaio, Antonella Clerici passerà il testimone ad Amadeus ed al suo show, I Soliti Ignoti, dove verranno resi noti i biglietti superfortunati. Quelli che, con una piccola spesa, ti fanno cambiare vita. Per sempre.

Impostazioni privacy