Alba Parietti ha una nuova nuora: suo figlio dice addio a Cristina e spunta un’altra bellissima

Alba Parietti, volto conosciutissimo del mondo dello spettacolo nostrano ha una nuova nuora, di chi si tratta?

Di recente Alba Parietti, sui social, ha detto addio a un noto imprenditore: Lucio Tasca D’Almerita, che purtroppo se n’è andato.

alba parietti chi è nuova nuora-arlex.it
(Fonte: Google)

La showgirl gli ha dedicato commoventi parole. Ma chi è la sua nuova nuora?

Alba Parietti, ecco chi è la nuova fidanzata del figlio

Alba Parietti è una conduttrice molto nota la cui carriera è iniziata negli anni Ottanta. Nel lontano 1984 è stata valletta di Gigi Sabani per Ok, il prezzo è giusto! Nel 1991 riuscì a portare a casa l’Oscar della tv come personaggio femminile dell’anno e l’anno successivo condusse il Festival di Sanremo insiemea Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Nel 2004 è stata opinionista a La Fattoria mentre il figlio Francesco partecipava come concorrente. Due anni dopo è diventata concorrente di Notti sul ghiaccio. Tra il 2006 e il 2007 ha fatto parte del cast di Domenica In, mentre tra il 2009/2010 ha partecipato come opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. L’anno scorso, invece, è stata tra i concorrenti di: Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda il versante privato ha un figlio di nome Francesco Oppini che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip, lui però vende auto e ha una concessionaria a Milano. E’ anche un opinionista sportivo che lavora per Diretta Stadio. Fino a poco tempo fa la sua fidanzata si chiamava Cristina Tomasini, ma ormai i due non stanno più insieme. I due hanno cercato di tenere la fine del loro amore lontano dalle cronache rosa. Di recente però il suo ex si è mostrato con un’altra donna, ma chi è? E cosa ne pensa Alba?

Lei è stupenda

Dopo la fine della sua storia d’amore con Cristina Tomasini c’è una nuova persona nel cuore del figlio di Alba Parietti. Si tratta di una donna bionda, splendida con cui lui va d’amore e d’accordo. A presentarla in veste “ufficiale” ci ha pensato lui sulla sua pagina Instagram.

francesco oppini e fidanzata-arlex.it
(Fonte: Instagram7francesco_oppini_82)

L’opinionista sportivo ha scritto: “e se poi arriva lei…” sotto la foto in cui c’è la bellissima ragazza che gli fa battere il cuore. Il nome della fortunata è: Francesca, ma di lei non si sa di più. In realtà lei era già comparsa sul profilo del fidanzato qualche giorno prima, ma solo di recente è giunta la presentazione ufficiale. Chissà mamma Alba cosa ne pensa di questa svolta.

Impostazioni privacy