“Risultato finale super formidabile”: Tina Cipollari stravolge il suo look e diventa così

Tina Cipollari su Instagram non è riuscita a trattenere l’entusiasmo ed ha pubblicato uno scatto che la ritrae super contenta. Ecco cos’è accaduto.

Tina Cipollari ha una personalità davvero forte, che l’ha resa amatissima, ma anche molto contestata alcune volte soprattutto.

Tina Cipollari entusiasta - Political24
Tina Cipollari – Political24 (Fonte: Google)

In ogni caso, è da sempre molto attiva sui social e proprio qui si è lasciata andare ad una confessione e si è mostrata davvero entusiasta. Ecco perchè.

Tina Cipollari entusiasta

Tina Cipollari è ormai da anni uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Celebre opinionista insieme a a Gianni Sperti, la sua indole così “fumantina” l’ha resa molto apprezzata, ma anche molto contestata. Le sue parole spesso al veleno per Gemma Galgani – considerata ormai da molti la sua acerrima nemica – le sue critiche piccate a Ida Platano, le sue opinioni sempre sincere, ma mai “leggere” sui protagonisti del talent show, sono sempre fonte di discussione.

Anche della vita privata di Tina Cipollari si parla spessissimo. Sappiamo che è stata sposata a lungo con l’hairstylist Kikò Nalli. Era il 2002 quando i due si conobbero: lei ricopriva già il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, lui era arrivato nel dating show per corteggiare un’altra donna, ma alla fine si innamorò di lei. Circa 3 anni dopo, il 12 maggio del 2005 esattamente, convolarono a nozze, successivamente ebbero 3 figli, ma poi 12 anni dopo la notizia della separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno. 

Oggi per Tina Cipollari sembra che tutti stia andando per il meglio: non è chiaro se nella sua vita ci sia un nuovo amore oppure no, fatto sta che è stata riconfermata anche quest’anno come opinionista di Uomini e Donne, sempre al fianco di Gianni Sperti e che sembra molto contenta in questo periodo. Tanto da non riuscire a contenere il suo entusiasmo.

Ecco il motivo reale

Tina Cipollari solo qualche ora fa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui si trovava dal parrucchiere. Appare ormai chiaro che la celebre opinionista di Uomini e Donne abbia detto definitivamente addio a Federico Fashion Style, il suo ex hair stylist, nonchè amico. Ricordiamo che la Cipollari era presente anche all’inaugurazione del suo nuovo salone, insieme al suo collega Gianni Sperti e che questo per molti era la testimonianza tangibile di quanto il loro legame fosse forte.

Tina Cipollari entusiasta - Political24
Fonte: Instagram di Tina Cipollari

Oggi però Tina ha scelto un altro uomo a cui affidare la sua chioma: parliamo di un hairstylist sempre romano, conosciuto su Instagram conosciuto come Alex Devotion. E così, dopo aver fatto un’altra piega, aver ritoccato il colore da lui, la Cipollari non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo per il risultato finale. In una storia su Instagram ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae proprio con lui, con scritto “Risultato finale super formidabile”.

Impostazioni privacy