Alta tensione tra Roberta Morise e Elisabetta Gregoraci: c’è di mezzo un uomo

Roberta Morise è una talentuosa conduttrice, ma che cosa è accaduto esattamente con Elisabetta Gregoraci?

Roberta Morise, come tanti altri vip in questo periodo condivide dalla sua seguitissima pagina Instagram tanti scatti delle sue vacanze.

morise contro gregoraci-arlex.it
Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise- Arlex.it

Ma come mai c’è alta tensione con Elisabetta Gregoraci? Ecco tutti i dettagli.

Roberta Morise, è scontro con Elisabetta Gregoraci?

Per Roberta Morise come per altre sue colleghe tutto è partito da Miss Italia 2004 dove si piazzò al quarto posto. Sempre quell’anno, come corista, ha partecipato a I Raccomandati e, in seguito, è stata di nuovo al  fianco di Carlo Conti in: L’anno che verrà. L’intesa con Carlo Conti ha funzionato molto bene e lei è stata sua valletta all’Eredità per tre anni.

Nella sua carriera ha avuto modo di sviluppare anche il suo lato più artistico, incidendo l’album: E’ solo una favola con cui ha mostrato a tutti le sue incredibili doti canore. Nel 2018, invece, è stata al timone di: L’Italia in vetrina – Viva Sanremo. Quest’anno, invece, è tornata come valletta all’Eredità. Quest’anno, inoltre, si è cimentata in una prova molto dura: l’Isola dei Famosi.

La sua esperienza da isolana è stata breve, ma ricca di tanti eventi. Per quanto riguarda la sua vita privata è nota la sua storia d’amore con Carlo Conti. Sono stati una coppia solida e affiatata per diversi anni, ma a un certo punto di sono detti addio. In seguito si era vociferato di una storia con il cantante Ignazio Boschetto. Successivamente poi pareva aver trovato serenità con un giovane imprenditore.

Ma che ruolo ha Elisabetta Gregoraci in tutto questo? Lei ormai si è buttata alle spalle il matrimonio con Britore, da cui ha avuto un figlio ed è libera di vedere chi vuole, ma quale uomo hanno in comune queste vip?

Si sono detti addio da poco…

Ad avere presumibilmente turbato Roberta Morise è la nuova frequentazione di Elisabetta Gregoraci che si sta vedendo con Giulio Fratini, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Di Più. L’ex naufraga e il manager che ha ereditato l’azienda di famiglia hanno avuto una storia lunga un anno e mezzo. Purtroppo la loro relazione è naufragata poco tempo fa.

gregoraci nuovo fidanzato fratini*arlex.it
(Fonte: Google)

Adesso, invece, l’imprenditore è stato avvistato in più occasioni insieme all’ex di  Britatore propio al Twiga, il locale dell’ex marito della conduttrice di Battiti Live e Daniela Santanché a Forte dei Marmi. A quanto pare i due si seguono rispettivamente sui social e Giulio, nel frattempo, segue anche il piccolo Nathan, il figlio di Elisabetta.

Impostazioni privacy