Susanna Messaggio, da valletta di Mike Bongiorno all’oblio: oggi è irriconoscibile

Susanna Messaggio è stata uno dei volti più noti del piccolo schermo nostrano. Ma che cosa fa oggi?

Susanna Messaggio, di recente, è stata la testimonial per i prodotti Claravida che comprendono calze, collant e gambaletti venduti nelle farmacie.

susanna messaggio cosa fa oggi- arlex.it
Mike Bongiorno e Susanna Messaggio – Arlex.it (Fonte: Google)

Ma dopo il suo passato da star della tv adesso che cosa fa esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Susanna Messaggio, ecco il suo nuovo e avventuroso lavoro

Susanna Messaggio, come accennato, è stata tra i personaggi televisivi di maggior spicco sui nostri schermi. Tutto è iniziato nel 1987 con La bustarella su Antennatre, tre anni dopo è diventata telefonista per Portobello, trasmissione di Enzo Tortora. Da quel momento è diventata valletta per diversi programmi in cui ha collaborato con Mike Bongiorno. E’stata al suo fianco in trasmissioni come Telemike, Superflash e Bis.

Nel frattempo si è data anche al cinema, infatti è comparsa in pellicole come Lui è peggio di me di Enrico Oldoini e Italian Fast Food di Lodovico Gasparini. Tra la fine degli anni Ottanta e gli anni Novanta si è data agli studi ottenendo due lauree. Instancabile ha collaborato con alcune testate nazionali come: Il Giorno, Il Corriere della Sera e Salve.

Tra il 1996 e il 1997 ha partecipato a Pianeta Bimbo, poi tra tra il 1997 e il 1998 a Le Mode di Moda, nel 2002, invece, è stata vista nella trasmissione Sapore di vino. Ormai però sono diversi anni che è scomparsa dal mondo dello spettacolo dove una volta era molto presente e con il suo sorriso e i suoi modi si accattivava le simpatie del pubblico.

Senza nessuna esitazione

Susanna Messaggio, ultimamente, ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui si mostra al timone di una barca in mezzo al mare. Nella didascalia del suo profilo Instagram, seguito da quasi 50 mila persone ha scritto che si accingeva alla conquista di un pranzo ideale.

susanna messaggio al timone -arlex.it
(Fonte: Instagram/susanna.messaggio)

Pare proprio che l’attrice si trovi in vacanza presso l’Isola di Ischia, quindi non ha deciso di diventare una marinaia o il capitano di una nave. Si tratta però di un simpatico scatto che ha fatto impazzire i suoi fan che ne sono rimasti estasiati. Lei ora è una pr nel mondo della medicina e sembra molto soddisfatta della sua scelta. Su Instagram posta spesso scatti non solo della sua vita privata, ma anche del suo lavoro ed è sempre raggiante.