Clizia Incorvaia, storia d’amore distrutta: tutta colpa di un tradimento (l’amante è famosissimo)

Clizia Incorvaia è un volto conosciuto e apprezzato del mondo dello spettacolo nostrano, ma come mai è stata lasciata dall’ex marito?

Clizia Incorvaia di recente, ha fatto sapere a tutti i suoi followers di aver contratto il Covid insieme al fidanzato Paolo Ciavarro e che anche il piccolo Gabriele è risultato positivo, il peggio però è passato, ha fatto sapere l’ex gieffina.

clizia-incorvaia-tradimento-arlex
Clizia Incorvaia-Arlex.it

La coppia era stata in Sicilia per trascorrere lì una pausa di relax e durante tutto quel periodo erano fioccate sui social tenere foto col loro bimbo e insieme. Al ritorno, purtroppo, hanno avuto questa spiacevole sorpresa. I due però, come loro solito hanno affrontato tutto insieme. Ma che cosa è successo con l’ex marito?

Clizia Incorvaia e la bufera prima della luce

Clizia Incorvaia ha iniziato a distinguersi nel mondo dello spettacolo comparendo nel video: Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Oggi, su Instagram, ha 760 mila followers che non mancano mai un appuntamento con un suo aggiornamento. La partecipazione al reality principe di canale 5 le ha garantito molta popolarità che lei ha saputo far fruttare.

La modella ha incontrato il padre di suo figlio Gabriele durante la penultima edizione del Grande Fratello Vip, quella terminata nel 202o, durante la pandemia. I due si sono innamorati e, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, hanno proseguito la loro relazione costruendo una famiglia. Prima di ritrovare la serenità lei ha vissuto una difficile rottura con l’ormai ex marito, ecco cosa è accaduto.

Una rottura all’ultimo sangue

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono sposati nel 2015 e, un paio di mesi dopo è venuta alla luce la loro piccina: Nina. Il loro non è stato un matrimonio semplice e quattro anni dopo è naufragato definitivamente. Nel 2019, nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, il frontman de: Le Vibrazioni diede conferma alle voci che già serpeggiavano da tempo, dichiarando che l’influencer l’aveva tradita con Riccardo Scamarcio che era stato testimone di nozze di entrambi.

clizia-ex-marito-arlex
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina-Arlex.it

Lei però smentì la relazione sempre sul Corriere spiegando che con l’attore di Tre metri sopra il cielo c’era stato solo un bacio quando lei e il cantante erano già separati. Entrambi si erano subito pentiti di quanto successo e quel momento non aveva contato niente per nessuno dei due, perché non volevano stare insieme. Ora l’ex consorte è felice con la modella messicana Nayra Gabiba, da cui ha avuto una bimba, mentre lei è tra le braccio del figlio di Eleonora Giorgi.