Beppe Convertini e Giovanni, tutta la verità sulla loro storia: “l’amore non…”

Beppe Convertini è un conduttore di grande successo. Ma che cosa ha dichiarato a proposito della storia d’amore con Giovanni?

Dal 24 luglio Beppe Convertini è al timone di: Azzurro. Storie di mare, un programma sulle acque del nostro Paese. Sono previsti ospiti famoso come Michele Placido per la Puglia, Drusilla Foer per la Toscana e i Tazenda in Sardegna.

beppe convertini storia con cantante lirico-arlex.it
Beppe Convertini- Arlex.it (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto, esattamente, con Giovanni?

Beppe Convertini, le rivelazioni sulla passata relazione

Beppe Convertini è stato un modello che ha solcato le passerelle di Milano, New York e Parigi. Nel 1994 ha fatto il suo esordio con Belle al bar di Alessandro Benvenuti. Nella seconda metà degli anni Novanta è stato inviato del programma: Chi c’è…c’è, mentre dal 2000 per tre anni ha avuto un ruolo nella soap Vivere. Nel 2004, invece,  è stato al timone di: Estate sul 2 insieme a Maria Teresa Ruta.

Nel 2012 è stato nuovamente su piccolo schermo con la fiction Fratelli detective e, successivamente è stato in tourné teatrale con lo spettacolo Sex in the City di Luca Biglione. In quello stesso anno ha fatto il suo esordio alla regia con Ars Amandi. Dal 2012 al 2014 è comparso nel programma radiofonico Brave ragazze trasmesso su Rai Radio 2.

Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2019 è alla guida di La vita in diretta Estate, nel 2021, invece,  è stato al timone di Uno Weekend insieme ad Anna Falchi, mentre ultimamente presenta, come accennato. Azzurro. Storie di mare. Questo è programma che mira a far conoscere a tutti le meraviglie del nostro mare. Ma sul versante della vita sentimentale che cosa è successo con questo Giovanni? Ecco tutti i dettagli su quello che avvenne tra i due.

E’ stata lunga

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attore ha avuto relazioni con uomini e con donne. A inizio degli anni Duemila è stato insieme a Sara Ricci. In seguito ha avuto diversi flirt, tra cui uno presunto anche con Flavia Vento. Tempo fa però un cantante lirico di nome Giovanni Cavarretta confessò a gay.it di avere avuto una storia con il famoso conduttore durata ben 5 anni.

giuseppe convertini storia amore con cavarretta-arlex.it
(Fonte: Google)

All’epoca questa comunicazione ebbe un grande riscontro perché l’interprete era molto popolare. A ogni modo secondo il cantante il conduttore si vergognava e non voleva rendere pubblica la storia. In seguito il Beppe Convertini tornò sull’argomento nel corso di un’intervista con Diva e Donna. Lui però disse solo che: “ l’amore non discrimina, non distingue, ma segue le sue leggi“.