Andrea Delogu, la confessione su De Martino: “continuiamo a farlo in privato”

Andrea Delogu è una presentatrice che sta vivendo un momento d’oro. Che cosa è accaduto con De Martino?

Andrea Delogu, ultimamente, è su piccolo schermo alla guida di Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino. Lo show, che gira l’Italia, sta avendo successo.

delogu nega flirt con de martino-arlex.it
Stefano De Martino e Andrea Delogu- Arlex.it

Ma che cosa ha rivelato su di lui?

Andrea Delogu rivela tutto

Andrea Delogu è una presentatrice televisiva e radiofonica che ha fatto il suo esordio nel 2002 entrando a far parte del corpo di ballo di Mai dire domenica, due anni dopo ha fatto parte del cast di Campioni, il sogno. Nel frattempo, con Barbara Clara ha dato via al duo musicale Cinema 2. Nel 2014, insieme a Max Giusti, è stata al timone di Stracult, un programma che andava in onda in seconda serata.

Tra il 2015 e il 2016, invece, ha tenuto le redini di Il processo del lunedì. Nel 2016, invece, ha fatto parte della giuria per scegliere i partecipanti a Sanremo Giovani. L’anno seguente ha commentato le semifinali dell’Eurovision Song Contest. Per quanto riguarda gli ultimi anni dal dicembre 2020 a gennaio 2021 ha presentato: Ricomincio da RaiTre, mentre da 2018 su RadioDue tiene il programma: La versione delle due con Silvia Boschero.

Lei è una conduttrice vivare e spigliata, sempre allegra sa mettere tutti a proprio agio. Sarà anche questo il segreto del suo enorme successo che continua ad accompagnarla. Per quanto riguarda la sua vita privata da ormai un anno è insieme al modello Luigi Bruno con cui, ultimamente, si è concessa una vacanza alle Maldive.

Lei però è stata a lungo al centro del gossip per via di un suo presunto flirt con Stefano De Martino, ma che cosa è successo, davvero? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Sarà la fine?

Le voci che da tempo mormoravano di un flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino in realtà non si sono mai fermate, forse anche per l’armonia che regna tra di loro quando sono alla conduzione di Tim Summer Hits. Lei ha voluto tornare sull’argomento nel corso di un’intervista con Panorama. La presentatrice ha spiegato che inizialmente questa cosa li faceva ridere.

andrea delogu amica de martino-arlex.it
(Fonte: Instagram/andrealarossa)

In seguito però le indiscrezioni sono diventate insistenti e fastidiose, soprattutto perché hanno causato commenti negativi. Così hanno smesso di “flirtare”in pubblico e sui social. “Continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici. Nulla di più”. Chissà se questa sarà davvero la fine delle voci.