Alessia Marcuzzi, la confessione senza vergogna sul marito: “anche silenzi e urla”

Alessia Marcuzzi è una presentatrice molto acclamata e seguita, ma che cosa ha rivelato circa il suo rapporto con il marito?

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma di nome: Boomerissima. Lo show andrà in onda su RaiDue e lei è molto eccitata al riguardo.

marcuzzi silenzi e urla con marconi-arlex.it
Alessia-Marcuzzi-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con il marito?

Alessia Marcuzzi e le rivelazioni sul suo matrimonio

Alessia Marcuzzi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni Novanta. Nel 1992 ha partecipato a Amici mostri e, in seguito, a Novantatrè con Umberto Smaila. Il programma che però l’ha effettivamente lanciata e fatta conoscere al grande pubblico è: Colpo di fulmine di cui è stata al timone per due edizioni. Dal 1996 al 2002 è stata invece alle redini del Festivalbar.

Nel 1991, invece, è stata alla guida di Striscia la notizia con Daniele Bossari e Natasha Stefanenko. Lei è anche un’attrice e tra i suoi film ci sono: Chicken Park con Jerry Calà del 1994 e Il mio West di Giovanni Veronesi. Lei però è principalmente un volto televisivo e infatti nel 2003 con Gerry Scotti, Michelle Hunziker e Claudio Bisio, ha presentato: La fabbrica del sorriso.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2014 si è sposata in Inghilterra, in una località vicino a Londra, con Paolo Calabresi Marconi con cui ha coronato la sua storia d’amore. Prima di lui però lei ha avuto due importanti storie d’amore con Simone Inzaghi da cui ha avuto il figlio maggiore Tommaso e Francesco Facchinetti da cui ha avuto la figlia minore Mia.

A ogni modo le cose con Paolo sembrano andare bene, ma allora perché lei ha parlato di un amore turbolento con lui? Ecco che cosa ha dichiarato precisamente al riguardo.

La sua storia tra alti e bassi

Di recente Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha parlato del rapporto con suo marito Paolo Calabresi Marconi. In quell’occasione ha spiegato che l’uomo è il suo punto di riferimento e lo è anche per i figli. Lei però non crede agli equilibri finti e comodi, “l’amore infatti  è dialettica, ma anche silenzi e urla”.

marcuzzi rapporto col marito-arlex.it
(Fonte: Instagram/alessiamarcuzzi)

Dopotutto lei stessa ha ammesso che in un rapporto di coppia si vivono alti e bassi. Nel 2020 era girata voce di un flirt della presentatrice con Stefano De Martino, ma tutti avevano smentito questa indiscrezione. Effettivamente però durante il periodo di lockdown lei e il consorte hanno avuto qualche difficoltà, ma che è stata presto superata.