Elisabetta Canalis, dopo aver chiuso con Maddalena le ruba ‘l’amore’ della sua vita: è boom di commenti

Elisabetta Canalis è una nota showgirl che ha sviluppato una nuova passione. Di che cosa si tratta?

Elisabetta Canalis, ultimamente, sta postando sulla sua pagina Instagram splendide foto in costume che mettono in risalto il suo fisico perfetto.

canalis ama le due ruote-arlex.it
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia- Arlex.it

Ma come mai è come Maddalena Corvaglia?

Elisabetta Canalis, ecco il suo nuovo hobby

Elisabetta Canalis è un volto popolarissimo nel mondo dello spettacolo nostrano. La sua carriera è iniziata nei primi anni Duemila e da allora non si è più fermata. Nel 2003 ha partecipato a Ciao Darwin insieme all’amica e collega Maddalena Corvaglia. Successivamente, insieme a Federica Fontana è stata al timone di: Ciro presenta Visitors.

Nel 2006, invece, ha sostituito Michelle Hunziker nella seconda stagione di: Love Bugs. Inoltre ha preso parte a: Natale a New York per la regia di Neri Parenti. L’anno seguente è stata ospite della Gialappa’sBand a Mai dire Martedì, inoltre è stata alla guida del Festivalbar 2007 insieme a Giulio Golia e Enrico Silvestrin.

Qualche anno più tardi insieme a Gianni Morandi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri ha condotto il Festival di Sanremo, ricevendo però diverse critiche. A settembre dell’anno scorso, su Tv 8, è stata al timone di Vite da copertina – Tutta la verità su … , una trasmissione dedicata al gossip che purtroppo è stata sospesa a causa dei bassi ascolti. Inoltre in ottobre ha presentato una puntata de: Le iene insieme a Nicola Savino.

Per quanto riguarda il versante privato è risaputo che lei è stata molto amica di Maddalena Corvaglia, di cui è stata anche testimone di nozze. Di recente poi si è parlato di un nuovo hobby, simile a quello dell’ex collega. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Ci sono persino gli 883

Elisabetta Canalis, ultimamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui si trova alle prese con un motorino della Piaggio molto in voga tra gli anni Ottanta e Novanta. Anche lei deve averlo provato da ragazza perché nel filmato cerca di avviarlo e si mette addirittura in piedi per darsi più forza.

elisabetta canalis sul ciao-arlex.it
(Fonte: Tiktok/ tuttogossip3)

In sottofondo ha messo Gli Anni degli 883, una canzone risalente al periodo in cui si usava il Sì. L’ex velina di Striscia la notizia dunque ha in comune con la sua ex amica Maddalena Corvaglia l’amore per le due ruote, infatti quest’ultima è notoriamente innamorata delle Ducati. In più di un’occasione la donna ha raccontato di aver sviluppato questa passione fin da quando era ancora una bambina. Attualmente nel suo box c’è una Monster 1200.

Impostazioni privacy