Meghan, l’assurda richiesta al marito Harry: quando è troppo è troppo

Meghan Markle continua a far parlare di sé, ma che cosa ha chiesto a Harry?

Un giornalista investigativo della BBC ha pubblicato un libro in cui ha fatto alcune eclatanti rivelazioni su Meghan Markle. 

meghan vuole essere come diana-arlex.it
Harry e Meghan – Arlex.it

Ma cosa ha detto esattamente?

Meghan non ha potuto farne a meno

Meghan è la donna che ha fatto tremare la monarchia inglese. Americana di Los Angeles dopo la laurea ha preso parte ad alcune pellicole come: Remember Me e In viaggio con una rockstar. Nel 2011 è entrate nel cast di Suits dove ha conquistato grande popolarità.

Prima di incontrare il suo attuale marito è stata sposata con un produttore cinematografico da cui però ha divorziato due anni più tardi. Lei e il nipote della regina Elisabetta II fanno coppia dal 2016 e ne hanno già passate tante insieme. Insieme hanno preso la decisione di staccarsi dalla famiglia reale e di trasferirsi in America dove hanno allargato la loro famiglia con due bambini e da dove conducono i loro affari.

I rapporto tra lei e i royals britannini non sono mai stati proprio idilliaci, ma adesso un libro svela nuovi retroscena su quanto è accaduto dietro le quinte dei palazzi reali. A chi voleva somigliare precisamente? Ecco tutti i dettagli.

Lui non sa dirle mai di no

Come accennato il giornalista investigativo Tom Bower di recente ha pubblicato il libro: Revenge: Meghan, Harry and the War between The Windsor. In questo volume emerge come la duchessa del Sussex abbia cercato a ogni costo di essere paragonata alla defunta Lady D. Già nel 2016, quando i futuri sposini erano da poco insieme l’ex attrice fu bersagliata da titoli razzisti e così il fratello del principe William intervenne condannando quanto scritto dai giornali.

Questo però non bastò all’americana che pretese dal futuro marito di accostare la sua vita a quella di Diana, così lui decise di accontentarla senza nominare apertamente la famosa madre, ma richiamandosi alle tragedie della sua vita, tra cui gli inseguimenti da parte dei paparazzi fino al fatale incidente del 1997.

harry paragona meghan a diana-arlex.it
(Fonte: Instagram/ holatv)

Tre anni dopo c’è stato l’ultimo colpo, quando la stampa britannica pubblicò delle lettere della consorte lui paragonò apertamente la moglie a Lady Diana affermando che temeva che la storia si sarebbe ripetuta e che aveva già visto come va a finire quando chi amava veniva mercificato al punto da non essere più visto come una persona reale. Vedeva inoltre sua moglie e sua mamma cadere vittima delle stesse potenti forze.