Dayane Mello, il gesto è tra i più strazianti: lacrime a fiumi

Dayane Mello è un personaggio televisivo che ultimamente ha ricordato suo fratello scomparso, ecco come.

Di recente Dayane Mello è stata madrina della 49° edizione di Miss Teenager Original 2022, si è trattato di un concorso di bellezza dedicato alle più giovani.

dayane mello campo calcio fratello morto-arlex.it
Dayane Mello – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma di quale dedica si parla per suo fratello? Ecco tutti i dettagli su quello che è accaduto.

Dayane Mello un ricordo indimenticabile per il fratello

Originaria del Brasile è diventata ben presto una delle modelle più richieste del Sud America. Nel 2011 ha posato per Sportweek per un servizio dedicato ai costumi da bagno. In seguito ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per l’Oreal e Breil. Nel 2015 è stata la volta di posare per un calendario della rivista For Men.

Nel 2014, invece, ha partecipato a Ballando con le stelle insieme al maestro Samuel Peron. I due riuscirono ad arrivare fino alla semifinale. Nel 2017 ha preso parte all’Isola dei Famosi. Lei ormai è un volto molto conosciuto del nostro mondo dello spettacolo. Purtroppo la fama non l’ha tenuta lontano dalle disgrazie perché non molto tempo fa ha dovuto affrontarne una molto grande che l’ha toccata nel profondo e ha sconvolto la sua vita.

Nel febbraio del 2021, mentre partecipava al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha ricevuto una notizia che mai avrebbe voluto sentire, cioè quella della morte di suo fratello minore Lucas che non aveva ancora compiuto 27 anni. Il ragazzo era figlio del padre dell’ex gieffina e della sua seconda moglie.

Lucas stava tornando a casa a Lontras quando si è scontrato con un camion e purtroppo è morto sul colpo. Grandissimo è stato il dolore della modella e di tutta la sua famiglia. Lei però aveva deciso di rimanere nel reality e per questo aveva subito delle critiche. Ma adesso, come ha deciso di ricordare il fratello scomparso? Ecco che cosa ha fatto.

Tante persone lo amano come faceva lui

Dayane Mello e la sua famiglia hanno deciso di onorare la memoria di Lucas donando uno campo da calcio allo stadio di Santa Catarina, una località del Brasile. Lì potranno giocare tanti bambini, tanti ragazze, tante persone che amano il calcio, proprio come faceva lui.

dayane mello ricordo fratello-arlex.it
(Fonte: Instagram/ dayanemelloreal)

La modella ha mostrato diverse immagini nelle sue storie su Instagram raccontando della splendida iniziativa presa dalla sua famiglia. I Mello hanno deciso di trasformare il loro dramma in qualcosa che possa aiutare le persone e regalare qualche sorriso a qualcuno.