Grave lutto per l’ex Miss Italia più amata di sempre: “Sei volato via da me” | Lacrime a non finire

Un’ex Miss Italia, un volto molto noto del mondo dello spettacolo nostrano, ha dato un tristissimo annuncio, ecco cosa è successo.

Un’ex Miss Italia che sulla sua pagina Instagram ha più di 15 mila followers, ha dato una brutta notizia ai suoi fan.

Ex Miss italia- Arlex.it (Fonte: Google)

Ecco chi se n’è andato.

Ex Miss Italia in lacrime, ecco spiegato il motivo

Miss Italia è un concorso italiano che ha visto la luce per la prima volta nel 1946 e che da allora fino a oggi ha aiutato molte giovani donne a promuovere la propria carriera nel mondo dello spettacolo.  Nel 1959 a tenere il timone della direzione è stato Enzo Mirigliani, mentre 20 anni dopo il concorso è arrivato in televisione. Il 13 febbraio del 2022 si è svolta la finale dell’ultima manifestazione dell’evento.

Per quanto riguarda invece l’ex Miss che ha subito un lutto, lei ha fatto il suo esordio come presentatrice in: C’era due volte, al fianco di Pippo Baudo. L’anno seguente, con Martina Colombari e Claudio Cecchetto è stata alla guida di: Un disco per estate. E’ stata anche modella e testimonial di marche di abbigliamento.

Tra il 2005 e il 2006 ha partecipato come naufraga all’Isole dei Famosi giungendo fino alla semifinale. Per quanto riguarda gli ultimi anni dal 2020 è opinionista di Mattino Cinque, mentre da gennaio 2022 ricopre questo ruolo anche per Pomeriggio Cinque. Solo il mese scorso ha condotto il Gran Galà della Moda 2022. Ultimamente, via social, ha parlato di un lutto che l’ha colpita, ecco di chi si tratta e cosa è avvenuto.

Lei è distrutta

L’ex Miss Italia è Arianna David. Di recente la donna ha detto addio a un suo caro amico di nome Claudio, un fotografo appartenente al suo stesso ambiente. L’attrice ha scritto sui social: “sei volato via da me”. Poi ha aggiunto l’augurio di riposare in pace e che lui era il suo migliore amico da 30 anni e che lei era distrutta.

arianna david perdita amico -arlex.it
(Fonte: Instagram/ ariannadavidreal)

In un altro messaggio ha ricordato che si erano conosciuti quando lei aveva solo 19 anni e partecipava a un programma chiamato Acqua calda insieme a Nino Frassica e Giorgio Faletti. Era il 1992 e da allora non si sono più separati. Lui era presente a Salsomaggiore quando lei vinse il titolo di Miss Italia. L’opinionista ha sottolineato che questa notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno la sta facendo impazzire dal dolore. Alla fine ha scritto che gli vuole un bene immenso e che lo porterà sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy