Maria Teresa Ruta, dopo il ricovero della figlia le tocca anche questa: che tragedia

Maria Teresa Ruta ultimamente si vede spesso negli ospedali. Come mai? L’ultima volta è stata per una malata che non è sua figlia.

Maria Teresa Ruta, ultimamente, è dovuta correre in soccorso della figlia Guenda che si è dovuta operare per togliere un tuba. Ora però la conduttrice si trova di nuovo in ospedale per un’altra persona.

maria teresa ruta in ospedale-arlex.it
Maria Teresa Ruta -Arlex.it -(Fonte: Google)

Ecco cosa è successo.

Maria Teresa Ruta, corre in aiuto di un’altra persona

Maria Teresa Ruta è un volto che fa parte del panorama del mondo dello spettacolo nostrano ormai da tanto tempo. Si è cimentata in tanti ruoli diversi, per esempio come giornalista sportiva. Dal 1986 al 1991 insieme a Sandro Ciotti è stata al timone di: La Domenica sportiva. In seguito è stata inviata per Il processo del Lunedì.

Per un breve periodo, tra il 2000 e il 2001 ha sostituito Iva Zanicchi a Ok, il prezzo è giusto! Successivamente è stata al timone di: Bravo bravissimo club. Nel corso della sua lunga carriera è stata anche cantante, nel 2003 ha duettato con Nilla Pizzi per L’altra metà dell’uomo e Ambarabà. 

Nel 2020, invece, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Guenda, nessuna delle due però ha vinto. Lei poi è tornata ancora come ospite l’anno successivo per salutare l’ex marito Amedeo Goria, a sua volta partecipante.

Per quanto riguarda la vita privata di recente ha dovuto affrontare una situazione un po’ difficile, perché sua figlia Guenda è stata ricoverata per subire l’asportazione di una tuba. Lei stessa ha documentato tutte le fasi. Adesso però la conduttrice si trova in ospedale per un’altra malata. Che cosa è accaduto esattamente?

Per fortuna c’è lei!

Nelle storie del suo profilo Instagram Maria Teresa Ruta ha pubblicato dei brevi filmati che la mostrano in ospedale con la madre. Dal letto la donna anziana saluta attraverso una videochiamata Guenda Goria, anche lei ricoverata.

La nonna ha raccomandato alla nipote di mangiare e a quel punto la presentatrice è intervenuta osservando che anche la madre mangiava poco, ma per fortuna era assistita grazie alle cure “guarda chi lo dice di mangiare, una che non mangia niente e ha addirittura la pappa lì”. Sotto ai brevi video l’ex gieffina ha scritto anche il noto proverbio: il bue che dice cornuto all’asino.

Insomma non è proprio un periodo roseo per la giornalista i cui famigliari hanno bisogno di cure sanitarie. Lei, naturalmente, è sempre disponibile per loro e si dedica all’assistenza con amore e impegno.

maria teresa ruta con madre-arlex.it
(Fonte: Instagram/ mariateresaruta)
Impostazioni privacy