Benedetta Rossi, purtroppo ha dovuto dire ‘addio’: la scoperta è stata tremenda

Benedetta Rossi è sempre alle prese con nuove ricette per tutti i suoi fan, ma che problema ha avuto?

Benedetta Rossi, di recente, è stata protagonista di un cartone animato dal titolo Super Benny in cui lei appare in versione animata insieme al marito Marco Gentili e al loro amatissimo cane. Si tratta di cartoni per bambini dove lei ha doppiato se stessa.

benedetta rossi covid-arlex.it
Benedetta-Rossi-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma adesso che cosa le è accaduto?

Benedetta Rossi è di nuovo malata

Benedetta Rossi è originaria della provincia di Fermo e fin da giovane si è interessata di cucina. Nel 2001 ha iniziato a lavorare come imprenditrice agricola autonoma fabbricando prodotti detergenti. Al 2011 risale il canale Youtube: Fatto in casa da Benedetta dove mostra alcune ricette. L’anno successivo è uscito il primo di una serie di volumi dedicati alla cucina.

E così il suo Fatto in casa da Benedetta è diventato un Oscar Mondadori. Il suo successo è stato così clamoroso che la televisione ha deciso di assegnarle uno spazio, in questo modo è nato il cooking show: Fatto in casa per voi. Il suo segreto è una grande capacità di sapere comunicare in modo semplice ma efficace e la passione con cui trasmette il suo sapere.

Grazie a lei milioni di persone si sono appassionate ai fornelli e hanno potuto gustare deliziosi pranzetti fatti con le proprie mani, magari mostrandoli con orgoglio alla famiglia e agli amici. La food blogger poi è anche una regina dei social che su Instagram ha più di 4 milioni di follower. Sulla sua pagina Instagram non pubblica solo ricette, ma ci tiene ad avere un filo diretto con i fan che la sostengono sempre.

In passato aveva raccontato di aver avuto problemi alla schiena e per questo motivo si era dovuta operare. Adesso però ha una novità che riguarda nuovamente la sua salute, ecco che cosa ha detto precisamente.

Sono rimasti soli

Purtroppo gli ultimi aggiornamenti sulla sua pagina Instagram non portano buone notizie per Benedetta Rossi, perché nelle storie ha annunciato che sia lei che Marco hanno preso il Covid. I due hanno fatto un tampone perché avvertivano un po’ di tosse e l’esito è stato positivo.

benedetta rossi malata- arlex.it
(Fonte: Instagram/ fattoincasadabenedetta)

Adesso la coppia dovrà rimanere in isolamento per qualche giorno, ma non c’è da temere perché possono contare sul loro fantastico orto che fornisce pomodori, zucchine, ecc… A ogni modo moglie e marito stanno bene, per fortuna e come dimostra il breve filmato.

Impostazioni privacy