Guenda Goria tutti accanto a lei in ospedale: tranne la persona più importante

Guenda Goria è un personaggio pubblico molto amato dai telespettatori, ecco chi c’era accanto a lei in ospedale in un momento delicato.

Guenda Goria di recente, ha avuto dei problemi, ecco cosa le è accaduto esattamente e come ha deciso di informare le persone che la seguono sui social e che trepidano per lei.

guenda goria ospedale senza mamma- arlex.it
Guenda-Goria- Arlex.it (Fonte: Google)

Ma chi mancava a darle sostegno in ospedale?

Guenda Goria, i fan in allarme

Guenda Goria è la figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. Per volere della madre ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte e, in seguito si è diplomata al Conservatorio Verdi di Milano. Ha studiato danza ed è anche un’attrice, ha recitato in Anita B nel 2014 e l’anno seguente è comparsa in Il racconto dei racconti di Matteo Garrone che ha vinto 7 David di Donatello.

Ha partecipato anche a dei reality, tra i più famosi c’è stato l‘Isola dei Famosi 2010 dove lei si era distinta così tanto ed era piaciuta a tal punto da arrivare in finale insieme a Luca Rossetto, Daniele Battaglia e Domenico Nesci. Più di recente ha partecipato Al Grande Fratello Vip insieme a Maria Teresa Ruta.

La sua famiglia è molto in vista a livello pubblico e il padre giornalista sportivo, a sua volta è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione del reality sovrano di canale 5. Lì era stato al centro di un “dramma” con la fidanzata Vera Miales che aveva affermato di aver avuto una gravidanza isterica, Guenda però non è mai andata d’accordo con lei.

Come accennato, ultimamente ha avuto dei problemi di salute, ma ha voluto comunque tenere aggiornati i suoi 328 mila followers, ecco tutti i particolari sull’accaduto.

E’ un momento difficile

Guenda Goria ha raccontato nelle storie di Instagram di aver avuto una forte emorragia e di essere stata ricoverata. In seguito ha precisato di aver avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube. Per questo motivo le è stato comunicato che doveva operarsi per asportare una tuba e infatti negli ultimi aggiornamenti lei ha confermato di aver fatto l’operazione indicata.

guenda goria ricoverata arlex.it
(Fonte: Instagram/guendagoria)

Questo non le impedirà di rimanere incinta, ma inciderà comunque sulle sue possibilità. E’ risaputo inoltre che lei soffre di endometriosi, problema di cui aveva già parlato in passato. Accanto a lei, in questi momenti difficili, c’erano tutti i suoi famigliari, il fidanzato Mirko Gancitano e suo padre Amedeo, la nonna, mentre non si è vista mamma Teresa Ruta. Dove sarà finita?