Ginevra Pisani, perché ha mollato l’Eredità: l’ex professoressa non poteva fare altro

Ginevra Pisani è una influencer che in passato è stata professoressa a l’Eredità, ecco perché ha lasciato.

Ginevra Pisani su Instagram ha più di 300 mila followers che non manca mai di aggiornare sulle sue novità, a volte ci sono scatti che si richiamano alla quotidianità come pranzi o la partecipazione al matrimonio di un’amica.

ginevra-pisani-eredità-arlex.it
Ginevra Pisani e Flavio Insinna-Arlex.it

Dopotutto lei è un personaggio pubblico molto conosciuto che si è cimentata in diversi ruoli facendo sempre una magnifica figura. Ma come mai ha mollato l’Eredità? Si trattava di una bellissima trasmissione, molto seguita e che le garantiva grande popolarità. Oltretutto lavorava  insieme a Flavio Insinna.

Ginevra Pisani: da Uomini e Donne al successo con Insinna

Ginevra Pisani, classe 1998, è originaria di Napoli e ancora giovane aveva deciso di fare la modella, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con la sua bellezza, il suo sorriso e una grande determinazione, tutti aspetti che contano molto in questo ambiente. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

I due hanno vissuto insieme una bellissima storia d’amore che purtroppo a un certo punto è giunta al capolinea lasciando nello sconforto tutti coloro che facevano il tifo per loro e sognavano di vederli insieme per il resto della vita. Il suo desiderio più grande però era quello di recitare e così è riuscita ad aggiundicarsi un ruolo in uno degli ultimi film del premio Oscar nostrano Paolo Sorrentino.

La sua bravura nell’affrontre qualsiasi situazione in questo ambiente l’ha portata a cimentarsi come professoressa per l’Eredità al fianco di Flavio Insinna. Lei è stata un personaggio molto amato di questo show, ai telespettatori piaceva molto vederla su piccolo schermo. Per questo motivo tanti sono rimasti sbigottiti visto anche il successo del programma, nell’apprendere che stava per andarsene. Ecco il motivo.

I fan piangono

L’anno scorso Ginevra Pisani ha dato un annuncio che ha intristito i suoi fan che la seguivano all’Eredità. Aveva infatti deciso di lasciare questo programma a malincuore per darsi completamente al teatro. Infatti a gennaio è stata in tournée con La concessione del telefono, un’opera di Camilleri.

ginevra pisani attrice dopo l eredità-arlex.it
(Fonte: Google)

Nel messaggio ha colto l’occasione per ringraziare tutti quelli che le avevano dato l’opportunità di entrare in quella casa. Ha anche aggiunto di aver incontrato persone meravigliose che l’hanno accolta e protetta come una figlia. Infine ha riservato un grazie speciale a Flavio Insinna che le ha dato tanti ottimi consigli.