Ivana Trump, sapete chi era l’ex? Anche lui morto pochissimo tempo fa

Ivana Trump, purtroppo, ha lasciato questo mondo. La piangono Donald Trump, i figli e tutti gli amici, ma chi era il suo ex?

A dare la notizia della morte di Ivana Trump è stato l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America tramite Truth Social, un suo social network. Per lei ha speso magnifici elogi definendola bellissima, meravigliosa e straordinaria , ricordando anche come fosse fuggita dal comunismo e avesse insegnato ai suoi tre figli determinazione e compassione.

ivana trump e rossano rubicondi-arlex.it
ivana trump – Arlex.it (Fonte: Google)

Ma chi era il suo ex?

Ivana Trump e l’ex che le è rimasto nel cuore

Ivana Trump se n’è andata ieri a 73 anni a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava nella dimora dell’Upper East Side di Manhattan. E’ stata una modella, un’imprenditrice e un volto famosissimo del mondo dello spettacolo a livello internazionale.

E’ nota anche per aver pronunciato il grande sì quattro volte, la prima con il maestro di sci Alfred Winklmayr, ma è durata poco, in seguito, dopo essere arrivata in America, a una festa ha incontrato Donald Trump e nel 1977 si sono sposati. Tre anni dopo il turbolento divorzio dal magnate, risalente al 1992, ha aperto nuovamente il suo cuore all’ imprenditore italo americano: Riccardo Mazzucchelli.

La loro unione però non è vissuta più di due anni, nel 2008, infine, la passione ha bussato nuovamente alla sua porta, nella persona di un affascinante italiano, che sia lui il famoso ex scomparso prematuramente?

Chi è il suo ex marito

Rossano Rubicondi, personaggio del mondo dello spettacolo nostrano è stato il quarto e ultimo marito di Ivana Trump. La loro unione provocò grande scalpore a causa della grande differenza di età, cioè 23 anni in più per lei. Purtroppo anche questa volta le cose non andarono per il verso giusto e le nozze da 3 milioni di dollari si frantumarono solo un anno dopo.

L’ex naufrago è deceduto il 29 ottobre scorso a soli 49 anni. L’attore aveva un melanoma e il suo improvviso e prematuro addio a questo mondo ha lasciato senza parole i tanti che lo conoscevano o avevano lavorato con lui. La più colpita era stata l’ex moglie che a People aveva detto di essere devastata.

ivana trump e l'ex marito morto cancro-arlex.it
(Fonte: Google)

Benché i due non fossero più sposati da tanto tempo erano rimasti in buoni rapporti. Quando il modello aveva svolto il ruolo di inviato in Nicaragua all’Isola dei Famosi lei lo aveva raggiunto come guest star. Nel 2018, invece, avevano partecipato a una puntata del programma di Milly Carlucci: Ballando con le stelle come ballerini per una notte. Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Ivana aveva assistito Rossano fino alla fine.

Impostazioni privacy